La nostra rete

“Che cos’è il teatro? Una delle testimonianze più certe del bisogno dell’uomo di provare in una volta sola più emozioni possibili.” (E.Delacroix)

Crediamo fermamente che l’unione faccia la forza.

Non solo tra noi, all’interno della compagnia, ma anche con le altre realtà che ci circondano, che possono e vogliono collaborare e lavorare per ottenere risultati migliori a beneficio di tutti.

Questa pagina del sito è dedicata alle nostre principali collaborazioni.

Ars in Corde

L’associazione culturale di Sara Alessandra ed Elisa, attrici formatesi nei Saltapasti, che organizza laboratori teatrali rivolti a professionisti, eventi e rassegne nel loro spazio, “Lo Scatolino”, disponibile anche come sala prove.

Nata come agenzia educativa professionale, offre servizi programmi e attività culturali con lo scopo di creare spazi e occasioni di condivisione nelle comunità locali. Con i Saltapasti ha organizzato e organizza laboratori, spettacoli di beneficenza e bookacting.

I Quintastorta

Costituitasi come gruppo teatrale al termine del laboratorio “Retropalco”, la Compagnia Quintastorta si è consolidata accogliendo attorno a sé altri allievi e attori di provenienza “saltapastiana”.

Annunci
Crea il tuo sito web su WordPress.com
Inizia ora
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: