Il direttivo dell’associazione

Siamo alla guida della Compagnia dei Saltapasti da quando è nata. Ciascuno di noi ha sviluppato le competenze ed esperienze necessarie sulla base dei propri interessi e talenti. Amiamo ciò che facciamo e lo facciamo con passione.

Sara Alessandra Sottile

Insegnante, regista e tesoriere

Laureata presso il D.A.M.S. di Torino ha conseguito il Master “Dinamiche dell’espressione vocale: il metodo Linklater” e la Certificazione Internazionale all’insegnamento del Metodo Linklater presso l’Università La Sapienza di Roma, facoltà di Lettere e Filosofia. È attrice teatrale dall’età di 15 anni. È coach e regista di spettacoli presso varie Associazioni Culturali di Torino e provincia. Insegna dizione, lettura espressiva e public speaking dal 2008.


Ivan Tosco

Presidente

Una breve biografia con la storia personale, i traguardi chiave o un fatto interessante.


Luca Buggio

Direttore Artistico, regista, insegnante

Laureato in Ingegneria al Politecnico di Torino (ma dice sempre che “sta cercando di smettere”), è attore e regista teatrale dal 1996. Ha studiato le tecniche di regia teatrale all’Accademia Paolo Grassi di Milano e curato la redazione del manuale “Introduzione alla regia teatrale. Una grammatica dell’allestimento scenico ad uso di registi in formazione” della regista Simona Gonella. Insegna recitazione dal 2006 ed è consulente alla regia per diverse compagnie teatrali di Torino, Autore di testi e di romanzi, cura molti degli adattamenti dei testi portati in scena dalla compagnia.

Annunci
Crea il tuo sito web su WordPress.com
Inizia ora
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: