LUCCIOLE PER LANTERNE, all’Educatorio della Provvidenza, domenica 20 luglio

“Voi, Lucrezia, vi accompagnate sempre a galantuomini che si distinguono per bellezza, portamento, eleganza. Ma qual è il vostro segreto, si può sapere?”

“In una relazione non mi pongo domande inutili: mi ama davvero, come andrà a finire, come si chiama? Quello che mi piace lo faccio, quello che voglio me lo prendo”.

 

 

Per l’ultima volta in questa stagione, e probabilmente anche per un po’ delle prossime, torna in scena la nostra commedia  in tre atti di ispirazione “goldoniana”, ambientata  a Torino in epoca barocca: una commedia degli equivoci che non a caso si intitola “Lucciole per Lanterne”.

Rivedrete dunque l’imbranatissimo conte Guiscardo, la sua bisbetica sorellina Gisella, la dolce cameriera Beatrice e il timido corteggiatore Bernardo,  la dissoluta dama Lucrezia e il suo degno compare Ruggero, “il Casanova delle Langhe”.
Non mancheranno Arsenio il servo bastardo, l’oste Assenzio, il furbo imbonitore Policarpo e la sua più giovane e molto più furba socia in affari Giannina.
Il cast vedrà impegnati, rigorosamente in ordine alfabetico: Alessandro Marino, Alessio Bosca, Andrea Abati, Elisa Albicenti, Giorgia Beghetti, Luca Buggio, Mauro Maltoni, Sara Alessandra Sottile e Sara Consoli.

Vi aspettiamo all’Educatorio della Provvidenza di Torino, nell’ambito della rassegna di prosa, domenica 20 luglio alle ore 16.30.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: