LUCCIOLE PER LANTERNE, venerdì 21 febbraio, ore 21.00 al Teatro Monterosa

“Voi, Lucrezia, vi accompagnate sempre a galantuomini che si distinguono per bellezza, portamento, eleganza. Ma qual è il vostro segreto, si può sapere?”

“In una relazione non mi pongo domande inutili: mi ama davvero, come andrà a finire, come si chiama? Quello che mi piace lo faccio, quello che voglio me lo prendo”.

 

 

Dopo il successo delle repliche dello scorso anno, torna in scena la nostra commedia  in tre atti di ispirazione “goldoniana”, ambientata  a Torino in epoca barocca: una commedia degli equivoci che non a caso si intitola “Lucciole per Lanterne”.

Rivedrete dunque l’imbranatissimo conte Guiscardo, la sua bisbetica sorellina Gisella, la dolce cameriera Beatrice e il timido corteggiatore Bernardo,  la dissoluta dama Lucrezia e il suo degno compare Ruggero, “il Casanova delle Langhe”.
Non mancheranno Arsenio il servo bastardo, l’oste Assenzio, il furbo imbonitore Policarpo e la sua più giovane e molto più furba socia in affari Giannina.
Il cast vedrà impegnati, rigorosamente in ordine alfabetico: Alessandro Marino, Alessio Bosca, Alice Driusso, Corinna Aceto, Luca Buggio, Mauro Maltoni, Sara Alessandra Sottile, Sara Consoli e Stefano Bonmassari.

Vi aspettiamo per la prima volta al Teatro Monterosa, nell’ambito della rassegna “luci sulla ribalta” 2013-2014, con la speranza di vedervi (e rivedervi) numerosi.

Per informazioni e prenotazioni ecco la pagina del teatro

http://www.teatromonterosa.it/category/stagione-teatrale-2013-2014/luci-sulla-ribalta-stagione-teatrale-2013-2014/

da cui è possibile anche avvalersi dei servizi di biglietteria online.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: