Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

Laboratori di recitazione: fissate le date dei saggi

L’arrivo della primavera avvicina alla fine dei laboratori di recitazione alla Cascina Roccafranca.

Gli allievi sono ormai al lavoro sul fatidico saggio di fine anno, dove potranno mettere alla prova il lavoro di gruppo cominciato a ottobre.

Ecco dunque testi e date.

I “Proscenini”, alla conclusione del loro percorso biennale, porteranno in scena un testo drammatico, “le due verità”, ispirato alla piece “twelve angry men” di Reginald Rose. Un gruppo di giurati si riunisce per decidere la colpevolezza di una ragazzina accusata dell’omicidio del padre: la discussione fa emergere personalità e motivazioni contrastanti, con una conclusione sorprendente.

I “I Retropalchini”, gli allievi del primo anno, si esibiranno in “Pausa caffé”, una serie di scenette che ha appunto la pausa caffé come tema conduttore, vissuta con diversi registri, dal comico, al malinconico, all’assurdo.

Infine i “Fuoridiscenini”, allievi del laboratorio ragazzi, porteranno in scena “tavoli confinanti”, due divertenti scenette ambientate al momento dell’aperitivo.

 

Quando e dove? Ecco il programma

sabato 8 giugno, ore 21.00: gli allievi del laboratorio Proscenio presentano “Le due verità“.

domenica 9 giugno, ore 21.00: gli allievi dei laboratori Retropalco e Fuori di Scena presentano “Tavoli Confinanti” e “Pausa caffé

 

entrambi gli spettacoli saranno al teatro San Luca di via Negarville (angolo via Roveda)

Ecco una mappa con le indicazioni:

 

Partecipate numerosi!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: