UNA PASSEGGIATA TRA LE FIABE… Teatro San Paolo, 16 dicembre 2011 ALLE ORE 21.00

Quando scende la notte, molti bambini hanno paura dell’Uomo Nero che si nasconde nell’armadio o sotto il letto. Ma, all’inizio della nostra storia, l’Uomo Nero aveva ben altri pensieri per la testa, e passeggiava avanti indietro facendo ondeggiare il suo mantello sbrindellato. Vogliamo sentire che cosa diceva? Allora facciamo silenzio e andiamo ad ascoltarlo.

 

La Compagnia dei Saltapasti è lieta di invitarvi allo spettacolo teatrale “Una passeggiata tra le fiabe… alla ricerca dell’amicizia!”, scritta e diretta da Luca Buggio.

In occasione del periodo natalizio, è ormai tradizione consolidata per la compagnia portare in scena un testo per famiglie, con particolare attenzione ai più piccini. Così è stato con l’adattamento de “il Canto di Natale” di Charles Dickens, rappresentato tra il 2008 e il 2011 per quasi 1500 spettatori. E così è per questa fiaba, perché di una fiaba si tratta, che prende spunto dagli eroi della fantasia dei bimbi di oggi… ma anche di quelli di ieri.

 

Lo spettacolo è organizzato in collaborazione con LET’S G.O, Associazione Dislessia Onlus, a cui andrà il ricavato della serata.

 

Vi aspettiamo presso il Teatro San Paolo, via Berton 1  – CASCINE VICA

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: